domenica 23 marzo 2014

mi fai proprio pena....


6 commenti:

  1. un pugno di crocche può bastare? offerto tra i pelosi che vivono con me

    RispondiElimina
  2. Io che spesso viaggio in treno,assolutamente no e non parliamo dei pendolari giornalieri.
    Le Ferrovie italiane fanno schifo,come mezzi,vecchi,decrepiti e sporchi per non parlare di orari e cancellazioni.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  3. Per dargli due badilate, mi offro io, aggratis.

    RispondiElimina
  4. Moretti ha di certo esagerato, forte anche dei risultati che avrebbe ottenuto. Il punto è che una società dello stato ( e le ferrovie lo sono) non dovrebbe puntare ai profitti come una società privata, ma a bilanciare correttamente entrate ed uscite. Moretti ha in questi anni privilegiato i collegamenti remunerativi (e costosi) come l'Alta Velocità rispetto ai servizi a basso margine come quelli dei pendolari. Si fa forte degli utili ottenuti senza dire che per ottenerli ha peggiorato il servizio di chi non ha scelta e che il treno lo deve prendere a prescindere, anche se le carrozze sono sporche e vecchie, anche se la linea è lenta ed i ritardi sono all'ordine del giorno. E comunque guadagnare 300.000 euro l'anno (che sono 20.000 euro al mese inclusa 13a e 14a) a me non sembra male per qualcuno che opera in regime di quasi monopolio (appena scalfito da ITALO). Ovvio che ci sono manager privati che guadagnano molto di più, nessuno impedisce agli attuali manager pubblici di offrirsi sul privato, sono certo che sia possibile sostiturli con altri manager che hanno il 10% di capacità in meno (ma che sarebbero felici di guadagnare il 70% in meno)

    RispondiElimina
  5. io io... mi dispiace tanto che ancora non abbia trovato nessuno che gli abbia menato per quello che ha detto

    RispondiElimina