martedì 3 gennaio 2012

OGGI  NIENTE RASPY, L'UMANA STA MALE

16 commenti:

  1. Spero che il GattoComunista sia stato vaccinato!
    A TE AUGURI DOPPI!

    RispondiElimina
  2. Oh, un bacio solidale!! Riprenditi e riposati!

    RispondiElimina
  3. ou belin no! :(( Proprio adesso che son arrivata io, ma mi faccio gli arretrati:))
    Buon anno a te e a Raspy!

    RispondiElimina
  4. Anche tu? Anche io sono spiaccicata sul divano con febbre e mal di gola... ohi ohi!

    Baci

    RispondiElimina
  5. Mi spiace :( .. riguardati e fatti coccolare da Raspy

    RispondiElimina
  6. Oh povera!
    Tante coccole, tante coccole...♥♥♥

    RispondiElimina
  7. Spero che vada tutto bene, in casa dei tuoi umani. Porta per me, un calorso abbraccio a M.Grazia e consorte, e che guariscano presto!! :)

    RispondiElimina
  8. Mannaggia stai ancora male ... evidentemente Raspy non si è applicato a dovere, i miciotti fan miracoli ;)

    RispondiElimina
  9. Bentrovati qui, Raspy e MG, come state? Questo blog sembra più largo e sono certa che il gattone ci si trova benissimo.
    Io adesso abito qui:
    anangelinthecity.wordpress.com
    Vi aspetto, un bacio,
    Harielle

    RispondiElimina
  10. Ehi!!!
    Ancora con la bibi?
    Forza eh, che ci manchi!♥

    RispondiElimina
  11. spero che l'umana ora stia meglio
    (a giudicare dalle persone che conosco
    mali di stagione comunque..) tanti auguri!!

    RispondiElimina
  12. Scommetto che Raspy ti "talleggia" pronto a farti ingoiare la medicina amara! Auguri!

    RispondiElimina
  13. Ehi umana! Cerca di starmi meglio alla svelta che ho bisogno della mia dose di Rasputin. Altrimenti mando Whisky ad abbaiarti...
    Scherzi a parte, tantissimi auguri e un abbraccio da me e Morena.

    RispondiElimina
  14. Vedi che nel momento del "bisogno..." Insomma avrei voluto mandarti i baci antivirali. Ora devo cercare le altre strisce del mio amico gatto.
    ciao.
    danis

    RispondiElimina