sabato 31 dicembre 2011


9 commenti:

  1. Scappo con te??? AUGURI, Raspy del mio cuore, auguri cara M.Grazia! Vi abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Infatti anche questa volta il sindaco ombra si è distinto nel non prendere alcuna decisione.
    Se ci mettevano una sagoma di cartone al suo posto no nse ne sarebbe accorto nessuno.

    RispondiElimina
  3. VI ASPETTO TUTTI ..... NON BARATE!

    AUGURONI!

    RispondiElimina
  4. Raspy, Mati e Patatone ti abbracciano con tanta solidarietà, ti capiscono in pieno!
    AUGURIIII

    RispondiElimina
  5. Tanti auguroni per un sereno anno nuovo!!! :)

    RispondiElimina
  6. penso già di aprire l'armadio a Mucia che si nasconda e che abbia meno paura. è angosciante vedere la sua paura! tanti auguri Maria Grazia, tantissimi auguri, Renata

    RispondiElimina
  7. Anche i miei miciotti vorrebbero andare in luoghi più "civili" .. Buon 2012 Raspy, Maria Grazia & company

    RispondiElimina
  8. Cuì Gato Balena ben svellio per spassolare onni lavanso rimanuto in dela casa

    laugurisimi al Roso Trigato Cugino e ai sui LUMANI

    RispondiElimina
  9. I miei tutti sotto le coperte. E sulla mia pancia. Comunque pochi botti. Però mi viene una rabbia....

    RispondiElimina