giovedì 15 dicembre 2011


13 commenti:

  1. Firenze, Roma, Catania,Brescia, Torino...il razzismo è una pianta carnivora che sta fagocitando più gente di quanto pensiamo...

    RispondiElimina
  2. Raspy, mi hai commosso. Davvero. Ti mangerei di bacetti, sei grande!

    RispondiElimina
  3. Rasp:io lo dico sempre,la ghigliottina in pubblica piazza,vedi che a certa gente passerebbe la voglia di essere così-passami il termine scabroso-figlia di puttana!

    RispondiElimina
  4. Sono sgomento per quanto è accaduto. Posso solo rivolgere un pensiero commosso a quei poveri ragazzi senegalesi assassinati senza motivo e mi vergogno di vivere in un paese dove in troppi strizzano l'occhio alla feccia razzista.

    RispondiElimina
  5. Esce tutto il mio io giacobino!

    Raspy che t'impicci, te sei rosso, il topino ha ben donde di iniziare a tremare, lui è grigio!

    RispondiElimina
  6. Amare considerazioni su un fenomeno trasversale che ormai affligge italia america paesi nordici.
    Si è detto che non è razzismo ma intolleranza, che si tratta di atti di follia isolati, può essere, ma il mirino contro un certo target c' è chi glielo dirige. Ogni campagna di opinione contro la diversità può armare la mano ad un folle che si sente investito di una missione.

    ps lo zio e <Dino non stati a Borgo Pio ma in altri posti che io non conosco. Ti hanno risposto sul nostro blog

    Ciao un abbraccio
    Dani

    RispondiElimina
  7. Questa é un'italia bruttissima, e purtroppo non credo reversibile ..

    RispondiElimina
  8. Sono contenta che hai ricordato questo orrore, molti sembrano non rifletterci sopra più di tanto.

    RispondiElimina
  9. Fatevi i Gatti Vostri? chi ha coniato questo è un genio!

    RispondiElimina
  10. schivato per un pelo..
    (di gatto, ovviamente)

    RispondiElimina
  11. Concordo con chi mi ha preceduta: purtroppo temo che non ne vedremo la fine.Anche il mio pensiero va a quei poveri ragazzi senegalesi.I veri assassini, però, sono quelli che istigano alla violenza, al razzismo e ovviamente poi le mani non se le sporcano...ma le coscienze però. ..ah, quelle ce le hanno proprio nere..
    Sereno fine settimana, Raspy.

    RispondiElimina