venerdì 9 dicembre 2011


7 commenti:

  1. croccantini numerati a te, rigatoni numerati a noi: tranquillo, siamo tutti sulla stessabarca... :)

    RispondiElimina
  2. Oh Red... se sapessi quanto assomiglia alla micia indoor di mia figlia!
    Pure lei va a prendersi il cibo sulla credenza!
    Vabbè che il gatto è l'animale più indipendente che ci sia... però.... ^____*

    RispondiElimina
  3. Anche i miei miciotti sono arrabbiati per la crisi, le scatolette più sfiziose ( e esose ) son diventate settimanali :((

    RispondiElimina
  4. cualche tiempo fava mici davino il TONO CON SORCIO, deso mi avan dito di organisarme per ciapare il sorcio che esi pensavino a come ciapare il tono

    labraci di me e del vissido

    RispondiElimina
  5. eh, povero raspi, vita grama di questi tempi... ma consolati, non sei il solo! ;P

    RispondiElimina
  6. Il mio whisky va al contrario. Ridotta la porzione di croccantini e abolite le scatolette (con quello che costano) quando il macellaio ci regala qualche osso e dei ritagli di carne si becca la zuppona di pane vecchio e brodo d'ossa come i cani di una volta e, se ha fortuna, anche la pasta avanzata o qualche crosta di formaggio. Se austerità dev'essere...

    RispondiElimina
  7. ...il Fu sosteneva che le tasse sono belle, pochi ne capirono il senso reale....purtroppo!
    Dimmi un poRaspy .. ma te le tasse le paghi?
    Con poca convinzione ma ho aperto il blog!

    RispondiElimina